Hi-Tech

OnePlus 7T Pro McLaren disponibile su Amazon, spedizione dall'8/11

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le vendite di OnePlus 7T Pro McLaren Edition hanno preso ufficialmente il via ieri (5 novembre) tramite il sito ufficiale, che ha registrato rapidamente il tutto esaurito. Gli utenti che guardano con interesse la particolare edizione limitata del top gamma del produttore cinese possono prendere in considerazione l'acquisto tramite altri canali.

Lo smartphone è attualmente in preordine presso Amazon Italia al prezzo minimo garantito di 859 euro – la stessa cifra richiesta nello store ufficiale OnePlus. La disponibilità effettiva è prevista per l'8 novembre prossimo. A scanso di equivoci, si precisa che si tratta di un prodotto venduto e spedito da Amazon.

Si ricorda che le differenze rispetto a OnePlus 7T Pro si sostanziano nella dotazione di memoria che comprende 12GB di RAM (8GB per il Pro standard), nella colorazione e nella custodia realizzata con materiali di pregio. Abbiamo recensito lo smartphone a metà ottobre e, se interessati all'acquisto, può essere utile riaprire il nostro articolo al riguardo.

(aggiornamento del 06 November 2019, ore 15:00)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker