Hi-Tech

NVIDIA SHIELD TV 2019 riceve già il suo primo aggiornamento

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le NVIDIA SHIELD TV 2019 sono ufficiali da appena qualche giorno, ma già ricevono il primo aggiornamento software. Niente di trascendentale: si tratta di un fix per la gestione automatica dello spazio colore dei contenuti, che per alcuni utenti non era funzionante. L'hotfix è basato sempre sulla SHIELD Experience 8.1 che è disponibile per tutte le versioni in commercio del set-top box – anche quelle con qualche annetto sulle spalle.

L'aggiornamento sarà distribuito tra qualche giorno. Se qualcuno ha avuto questo problema può cercare di velocizzare il processo dirigendosi a QUESTO indirizzo e compilando l'apposito modulo (è necessario fornire il numero seriale del dispositivo).

Ricordiamo che la SHIELD TV 2019 è disponibile in due modelli – una "regolare", con form factor tubolare e dimensioni da chiavetta, e una Pro con una scocca praticamente identica a quella delle SHIELD di precedente generazione. La novità più immediatamente visibile è il telecomando, con più pulsanti rispetto a prima (retroilluminati, per giunta) e niente area touch per il volume. La prima si trova già su Amazon con consegna immediata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker