Hi-Tech

iRobot Roomba i7: tutte le soluzioni intelligenti per migliorare la pulizia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I robot aspirapolvere della famiglia Roomba i7 di iRobot sono certamente tra quelli più completi in termini di soluzioni automatizzate per migliorare la pulizia, sia a livello di efficacia sia per quanto riguarda la velocità di esecuzione.

Su questa serie, infatti, la società americana fondata da Colin Angle ha integrato tutta una serie di funzionalità intelligenti, molte delle quali già trattate nella nostra recensione completa relativa alla versione Plus e in altri articoli dedicati, pensate per offrire un risultato finale più accurato: la possibilità di raccogliere la polvere in un cassetto senza sacchetto (i7+) trattenendo le particelle di polvere più sottili, ad esempio, ma anche tutte le risorse ad hoc per la pulizia lungo i bordi, intorno ai mobili, letti e tendaggi.

Nel complesso, fa sapere iRobot, ogni Roomba può arrivare a eseguire più di 60 decisioni al secondo per adattarsi alla casa nella quale si trova per pulire a fondo i pavimenti.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker