Hi-Tech

iPhone SE 2: Kuo prevede almeno 20 milioni di unità spedite nel 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il noto analista Ming-Chi Kuo torna a parlare del prossimo iPhone economico (in relazione agli altri modelli) che verrà lanciato durante la primavera del 2020, noto anche con il nome provvisorio di iPhone SE 2.

Prima di addentrarci nella notizia, vi ricordiamo che questa denominazione viene utilizzata esclusivamente in riferimento al posizionamento del prossimo iPhone all'interno della lineup di Apple, il quale corrisponde senza dubbio a quello occupato da iPhone SE nel 2016. Tuttavia questo è l'unico punto in contatto tra i due dispositivi, dal momento che il modello 2020 non dovrebbe avere alcun elemento in comune con il super compatto da 4".

Le nuove previsioni di Kuo, condivise all'interno di una nota per gli investitori intercettata dai colleghi di MacRumors, suggeriscono che Apple dovrebbe riuscire a spedire con relativa semplicità 20 milioni di iPhone SE 2 nel 2020, cifra che può spingersi sino a 30 milioni considerando gli scenari più ottimistici. L'aggiornamento delle previsioni ci mostra una flessione della stima, dal momento che la precedente nota di Kuo indicava il superamento del muro dei 30 milioni, mentre ora questo potrebbe essere raggiunto solo sotto condizioni favorevoli.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 125 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker