Hi-Tech

Honor 20S in arrivo in Europa: sarà un rebrand del P30 Lite | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor è pronta a portare sul mercato europeo un nuovo smartphone: stiamo parlando di Honor 20S (numero modello MAR-LX1H), un dispositivo di fascia media caratterizzato dalla medesima denominazione commerciale di un prodotto già annunciato in Cina ad inizio settembre, ma che rappresenta un rebrand di Huawei P30 Lite.

Da quest'ultimo, infatti, Honor 20S dovrebbe ereditare parte della scheda tecnica, con possibili differenze per tagli di memoria e caratteristiche delle fotocamere posteriori. Secondo le informazioni riportate da WinFuture, le specifiche tecniche dovrebbero dunque comprendere un display da 6,15" con risoluzione FHD+ e l'ormai ben rodato SoC Kirin 710.

P30 Lite è dotato di 4GB di memoria RAM e 128GB di storage interno, elementi che potrebbero differire – non è chiaro se in positivo o in negativo – nell'Honor 20S europeo. Discorso identico per il comparto fotografico: Honor 20S avrà ancora una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP, ma a variare (mancano informazioni più chiare a riguardo) dovrebbero essere gli ulteriori moduli (2MP e 8MP su P30 Lite).

(aggiornamento del 06 November 2019, ore 06:45)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker