Hi-Tech

Apple, la custodia per iPad diventa parte integrante del dispositivo | Brevetto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha recentemente ottenuto l'approvazione di un brevetto molto curioso, relativo ad un nuovo case per iPad – ma non solo – che stravolge completamente il design di questo genere di prodotto.

Il brevetto parla di un “Peripheral housing for a computing device" e ci mostra una sorta di bumper in grado di avvolgere il dispositivo in questione – un iPad Pro a quanto ci pare di capire – e di svolgere diversi compiti in base al suo posizionamento. In una delle immagini del brevetto viene persino illustrata la possibilità di inserire una Apple Pencil direttamente nella struttura, rendendo quindi il pennino parte della custodia protettiva quando non in uso.

Tra gli altri scenari mostrati ne troviamo diversi in cui la cover svolge il ruolo di kickstand, o ancora la sua trasformazione in supporto con tastiera e molto altro ancora. Alcune immagini lasciano intuire come questo speciale bumper possa integrare sensori aggiuntivi – come ad esempio fotocamere o superfici sensibili al tocco -, rendendo quindi la custodia una vera e propria estensione del prodotto per cui è pensata.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 609 euro oppure da ePrice a 709 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker