Hi-Tech

Xiaomi Mi Watch ufficiale: 1,78" AMOLED, eSIM e Wear OS (MIUI Watch) | Prezzi Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mi Watch è il nuovo smartwatch di Xiaomi annunciato oggi insieme allo smartphone con penta cam CC9 Pro e a Mi TV 5/5 Pro.

Come da premesse, il prodotto è caratterizzato da un design curato e simile all'Apple Watch – anche se da quest'ultimo si differenzia per una scocca dai bordi più squadrati realizzata in lega d'alluminio e ceramica nella parte inferiore. L'orologio è dotato di un display AMOLED da 1,78" con 326 ppi, SoC Snapdragon Wear 3100 @1,2GHz, 1GB di memoria RAM e 8GB di storage per l'archiviazione di foto, video, musica e app.

Proprio come l'orologio dell'azienda di Cupertino, anche il Mi Watch utilizza un corona laterale e il touch per la gestione dei contenuti. Il sistema operativo è il Wear OS di Google con personalizzazione software proprietaria MIUI Watch che include la possibilità di riprodurre video, monitorare la frequenza cardiaca, valore di ossigeno nel sangue (VO2), sonno, energia corporea e varie attività sportive tra cui il nuoto.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker