Hi-Tech

Xiaomi Mi TV 5 e 5 Pro ufficiali: fino a 75" e Quantum Dot | Prezzi Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi TV 5 e Mi TV 5 Pro sono ufficiali in Cina, nel corso dello stesso evento in cui è stato presentato l'interessantissimo camera/battery phone Mi CC9 Pro: la nuova gamma di televisori si compone di sei modelli in totale, con tagli da 55, 65 e 75 pollici – quest'ultimo rappresenta un nuovo record per l'intera divisione smart TV della società cinese.

La differenza tra la serie Pro e quella "liscia" risiede principalmente nel pannello. La Pro, più prestigiosa, monta display 4K Quantum Dot con HDR10+, compensazione del moto MEMC, copertura del 108% dello spazio colore NTSC e memoria abbondante – 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna (eMMC).

Mi TV 5 non monta pannelli Quantum Dot, anche se la risoluzione rimane 4K. La RAM scende a 3 GB e la memoria interna a 32 GB. Rimangono tuttavia certificazioni Dolby Atmos e DTS. Uguali anche gli speaker, stereo da 8 W ciascuno. Il SoC è un Amlogic T972, unità quad-core con frequenza massima di 1,9 GHz e realizzata con processo produttivo a 12 nm. La GPU è una ARM Mali-G31 MP2. È in grado di decodificare e riprodurre i contenuti video in 8K.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 389 euro oppure da ePrice a 474 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker