Hi-Tech

Virgin Hyperloop: si pensa a un centro di certificazione negli USA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Virgin Hyperloop One sta pensando di costruire negli Stati Uniti un centro dove sviluppare e certificare le proprie tecnologie innovative per i viaggi ad altissima velocità. La proposta è stata avanzata a tutti gli Stati, i governi locali e regionali, le organizzazioni private, le fondazioni e le istituzioni accademiche che siano interessati a partecipare, e ha già raccolto l'interessamento di West Virginia e Georgia.

Come ha spiegato Richard Branson, fondatore dell'azienda che l'anno scorso, proprio di questi tempi, si era dimesso dalla carica di presidente di Virgin Hyperloop One per affidarla a qualcuno che potesse dedicarle tutto il proprio tempo, l'appello è rivolto a quanti credono nelle potenzialità avveniristiche del progetto:

"Immaginiamo un futuro dove le città siano connesse come le fermate della metro, così che prendere il nostro mezzo per andare a trovare la propria famiglia nella città vicina sia facile come attraversare la propria città".


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 559 euro oppure da ePrice a 612 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker