Hi-Tech

Surface Pro X da oggi disponibile negli USA, le prime recensioni non convincono

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha ufficialmente dato il via alle vendite di Surface Pro X negli Stati Uniti. Noi ve ne avevamo parlato nel corso della nostra prima anteprima e, in attesa di poterlo scoprire più approfonditamente durante la recensione completa, oggi passiamo la palla ai colleghi delle principali testate USA che hanno già avuto modo di testarlo per diversi giorni.

Purtroppo sembra che il parere generale sia abbastanza omogeneo tra tutte le testate – vi riportiamo un sunto generale del parere di The Verge, Engadget, Gizmodo e CNET -, le quali lodano senza mezzi termini il design e la qualità costruttiva di Surface Pro X, bocciando però il lato software.

Come ben sappiamo, Surface Pro X è il primo della gamma Surface a fare nuovamente affidamento su un SoC basato su architettura ARM sin dai tempi del Surface 2 con Tegra 4. Questa volta non troviamo più un sistema operativo dedicato, ma la versione completa di Windows 10 per ARM, in grado quindi di eseguire sia le applicazioni scritte per questa particolare architettura, che tutte quelle x86 a 32 bit.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 609 euro oppure da ePrice a 712 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker