Sport

Gravina sta con Balotelli: “Più italiano di altri. Spero in convocazione con la Nazionale”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

gravina-figc

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha detto la sua senza troppi giri di parole sul caso Balotelli e ha promosso un suo eventuale impiego in azzurro: “Mi auguro ci sia in tempi rapidi una partecipazione attiva nel gruppo Nazionale di Mario Balotelli: sarebbe un messaggio straordinario verso il mondo che pensa di scoraggiare l’avversario facendo espressioni di quel tipo”.

Ma precisa: “Non ho mai inciso su quelle che sono le scelte di Mancini perché non ho né la capacità e né il potere di farlo, lui sa benissimo quello che deve fare e vista la sua sensibilità farà tutte le considerazioni del caso”. Sui commenti dell’ultras veronese è chiaro: “Balotelli è italiano, io sto con lui tutta la vita: ha dimostrato di avere una sensibilità da italiano più italiano degli altri”.

Infine spezza una lancia in favore del bresciano: “È un ragazzo molto bravo e deve dar sfogo alla sua vena artistica, quella che appare all’esterno non è la sua vera anima“.

Vista la qualificazione anticipata dell’Italia Mancini potrebbe seriamente pensare a un suo impiego in vista delle restanti partite ufficiali.

LEGGI ANCHE

BALOTELLI RISPONDE ALL’ULTRAS DEL VERONA

CASO BALOTELLI, LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO SERIE A

CASO BALOTELLI, IL VERONA AGISCE

L’articolo Gravina sta con Balotelli: “Più italiano di altri. Spero in convocazione con la Nazionale” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker