Hi-Tech

Apple TV+: streaming 4K migliore del settore e arriva il trailer di The Banker

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple TV+, il nuovo servizio di streaming video appena lanciato dalla casa di Cupertino, offre contenuti 4K di qualità superiore a quella di ogni altro concorrente, stando ad un test svolto dal portale FlatpanelsHD. La prova ha preso in esame il bitrate video medio e di punta dei alcuni degli show trasmessi sulla piattaforma.

See, la serie che ha come protagonista Jason Momoa, offre il bitrate maggiore tra tutti gli show presenti su Apple TV+, raggiungendo un picco di 41Mb/s e una media di 29Mb/s. Il fondatore di FlatpanelsHD fa notare che non è possibile stabilire per quanto tempo venga mantenuto questo picco, dal momento che la strumentazione utilizzata per effettuare la misurazione non fornisce questo dato.

Il valore medio è comunque impressionante, specialmente se si tiene conto che quello offerto da Netflix sui contenuti 4K arriva al massimo a 16Mb/s, nonostante venga richiesta la presenza di una connessione a 25Mb/s per poter accedere all'Ultra HD. Tra gli altri show testati c'è anche The Elephant Queen, che raggiunge 30Mb/s di pico e 26Mb/s di media, Dickinson (24Mb/s di picco e 17Mb/s di media) e Snoopy in Space, che si attesta a quota 23Mb/s di picco e 13Mb/s di media, valori decisamente interessanti, considerando che si tratta di un cartone.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da ePrice a 473 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker