Sport

ACR Messina, Sciotto: “Siamo dietro a squadre che hanno investito la metà…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

paolo-sciotto

Momento negativo in casa dell’ACR Messina. Dopo il derby perso pesantemente contro l’FC Messina, la dirigenza giallorossa ha respinto le dimissioni da parte dello staff tecnico e dei propri collaboratori. L’amministratore delegato, Paolo Sciotto, però, è alla ricerca di una nuova guida per la panchina.

Con Pasquale Rando c’è un rapporto splendido – ammette –  ma come ha affermato lui stesso l’idea era quella di consegnargli la panchina fino alla riapertura del mercato. I risultati ci costringono ad accelerare“.

Ancora prima di concentrarsi sulla ricerca della nuova guida per l’Acr Messina però, è di fondamentale importanza colmare il vuoto lasciato da Obbedio, direttore sportivo esonerato tempo fa.

Il budget stagionale investito è totalmente disallineato rispetto alla posizione di classifica in cui ci troviamo – afferma Sciotto – . Abbiamo messo sul piatto ingenti risorse per stare al vertice e ci ritroviamo sotto squadre che hanno investito forse la metà del nostro monte ingaggi. Presto inizieremo i colloqui con alcuni calciatori over per capire se ci sono le condizioni per rimodulare al ribasso i contratti più onerosi. Chi ha costruito questa squadra e chi scende in campo ha tradito le nostre aspettative”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO VOLA COME… UN AQUILONE

BIFFI RACCONTA PALERMO – SAVOIA

MARTIN SI É PRESO IL PALERMO: ECCO COME

L’articolo ACR Messina, Sciotto: “Siamo dietro a squadre che hanno investito la metà…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker