Hi-Tech

Xiaomi: 1 milione di smartphone distribuiti in Italia nel 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi ha distribuito in Italia 1 milione di smartphone da gennaio a ottobre di quest'anno; la conferma è arrivata nelle scorse ore tramite l'account Facebook ufficiale dell'azienda cinese che si appresta a rinnovare ulteriormente il suo portfolio prodotti con una doppietta di terminali di cui si è parlato molto nei giorni scorsi: Redmi Note 8T e Mi Note 10.

Il produttore cinese ha esordito ufficialmente nel mercato italiano a maggio dello scorso anno, sia tramite lo store online, sia con il primo punto vendita fisico. Sono attualmente dieci i Mi Store già operativi in Italia – l'ultimo è stato inaugurato il 5 ottobre nel centro commerciale Fiordaliso di Rozzano (Mi) – ma l'azienda è riuscita anche a concludere collaborazioni con le principali catene di elettronica e gli operatori telefonici italiani.

Tutti elementi che hanno contribuito a decretare l'importante risposta dal parte del pubblico. Nel celebrare il traguardo Xiaomi ringrazia gli utenti italiani che continuano ad apprezzare i suoi prodotti:


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da ePrice a 462 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker