Sport

Trapani, Heller: “Presto tre innesti di spessore. Baldini? Per ora resta…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Heller

Baldini (“per ora”) resta. Così Giorgio Heller commenta la posizione dell’allenatore del Trapani, reduce dalla settima sconfitta in campionato in Serie B, annunciando anche nuovi innesti per rinforzare la squadra granata.

SERIE B: I RISULTATI

Nel post partita, il presidente ribadisce la fiducia in Baldini e annuncia: “Abbiamo dato uno specifico mandato al nostro direttore sportivo di fare urgentemente tre innesti di spessore. Presto ci saranno novità al riguardo. Io penso che la squadra abbia bisogno di rinforzi: questa è, per il momento, la nostra decisione. Poi a gennaio faremo ulteriori movimenti importanti. Quindi, per ora, Baldini rimane al suo posto. Me lo chiedete costantemente e costantemente vi dò la mia risposta. La società ha deciso di mettere ulteriori risorse per permettere al direttore sportivo di fare innesti importanti”.

Poi torna sulla partita e sugli episodi arbitrali: “A Udine abbiamo visto la squadra reagire allo svantaggio e poi essere punita nel momento di massimo sforzo. Purtroppo abbiamo assistito a qualcosa che non è calcio e questo va denunciato, dopo che siamo stati in silenzio come società. Ci hanno negato 4-5 rigori dall’inizio della stagione. E’ vero che siamo una società in difficoltà, però non è il caso di crearci ulteriori problemi esterni. Contro il Pordenone abbiamo assistito a qualcosa di clamoroso”.

LEGGI ANCHE

BRESCIA: FABIO GROSSO NUOVO ALLENATORE

BALOTELLI RISPONDE AGLI ULTRAS VERONESI: “SVEGLIATEVI IGNORANTI”

“NUOVO STADIO MILAN E INTER? IMPOSSIBILE A QUESTE CONDIZIONI”

L’articolo Trapani, Heller: “Presto tre innesti di spessore. Baldini? Per ora resta…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker