Hi-Tech

Samsung W20 5G potrebbe essere il nuovo Galaxy Fold a conchiglia | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il prossimo flip phone di Samsung, il già avvistato W20 5G, potrebbe nascondere una novità, almeno stando a quanto si può dedurre dalla documentazione presso ilWireless Power Consortium.

L'ente ha infatti aggiunto di recente il dispositivo al suo database e lo ha registrato sotto l'etichetta "Galaxy Fold", utilizzando persino un'immagine place holder del modello originale. Lo smartphone, identificato dal numero di serie SM-W2020, potrebbe quindi essere il misterioso terminale mostrato nel corso della Samsung Developer Conference 2019? Al momento è ancora troppo presto per dirlo, tuttavia è innegabile che il formato illustrato in quell'occasione – che potete vedere in apertura – ben si sposa con quello tipico della serie W, storicamente basata su form factor a conchiglia e specifiche da top di gamma.

Restano aperte ancora altre possibilità – come ad esempio un errore dell'ente di certificazione – tuttavia gli indizi sono senza dubbio interessanti. Samsung ha dimostrato di aver intenzione di presentare un nuovo Fold di dimensioni più compatte, e il lancio di W20 5G, che dovrebbe essere limitato al mercato cinese, potrebbe essere l'occasione giusta per implementarlo su un prodotto commerciale.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 559 euro oppure da Amazon a 627 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker