Hi-Tech

Pac-Man, annunciati i festeggiamenti per il 40° compleanno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pac-Man sta per entrare negli "-anta": la leggendaria pallina gialla mangia fantasmi approdata di recente anche in Apple Arcade compirà infatti 40 anni nel 2020, e per festeggiare il compleanno Bandai Namco invita i fan di tutto il mondo a partecipare all’iniziativa “Join the PAC” che comprenderà speciali attività, partnership e sorprese.

Nato il 22 maggio del 1980, Pac-Man è riuscito sin da subito a conquistare il cuore dei giocatori diventando uno dei personaggi videoludici più famosi al mondo.

Bandai Namco Entertainment invita i fan di PAC-MAN di tutto il mondo a partecipare all’iniziativa “Join the PAC” e prepararsi a un anno di festeggiamenti nel 2020 per commemorare il 40° anniversario di PAC-MAN come icona dei videogiochi e della cultura popolare. Siamo davvero felici di poter celebrare 40 anni di PAC-MAN con i nostri fan in tutto il mondo e non vediamo l’ora di svelare tutte le iniziative che abbiamo in programma nel corso dell’anno. Siamo riusciti a creare una serie di partnership e innovazioni per il marchio per un intero anno, a dimostrazione dell’incredibile popolarità di PAC-MAN.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 125 euro oppure da ePrice a 168 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker