Hi-Tech

OnePlus: la strategia dei 2 top di gamma ad evento continuerà anche in futuro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel 2019 OnePlus ha messo in campo una nuova strategia di mercato, raddoppiando il numero di dispositivi lanciati in un solo anno. Contrariamente a quanto fatto sin dal 2015, quando debuttarono per la prima volta 2 smartphone OnePlus (OnePlus 2 e OnePlus X), questa volta la casa cinese ha portato in commercio 4 top di gamma, presentando una coppia alla volta a pochi mesi di distanza l'una dall'altra.

Gli ultimi arrivati sono stati i nuovissimi OnePlus 7T (ci è piaciuto nella nostra recensione) e OnePlus 7T Pro (che non ci aveva stupito particolarmente) e sembra che quanto fatto quest'anno non sarà un'eccezione, ma diverrà la regola che OnePlus intenderà seguire nel futuro prossimo.

A darne conferma ci ha pensato lo stesso CEO Pete Lau nel corso di un'intervista rilasciata alla testata indiana Times of India, nella quale è stato ribadito che OnePlus continuerà con la presentazione di 2 modelli ad evento, proponendo quindi un dispositivo più economico e uno di fascia più alta, ai quali seguiranno i rispettivi aggiornamenti nel corso dell'anno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker