Hi-Tech

Google Maps: attrazioni turistiche più visibili nella mappa con le nuove icone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Maps per Android ha iniziato a ricevere alcune piacevoli novità grafiche a partire dalla versione 10.28.2 dell'app. Le modifiche introdotte, secondo quanto riportato da Android Police, sono attualmente disponibili per un numero limitato di utenti (necessaria un'attivazione lato server) e includono delle icone decisamente più grandi che migliorano l'individuazione delle principali attrazioni turistiche presenti nella mappa.

I cambiamenti estetici non sono visibili in tutte le città. Almeno in un primo momento, infatti, a beneficiarne saranno le metropoli di Londra, Parigi, Barcellona, Roma e New York. Proprio la capitale italiana è l'esempio dell'immagine inserita poco più in basso, dove è possibile apprezzare il nuovo stile dell'icona che racchiude una piccolo disegno del monumento indicato.

Le medesime icone, con ogni probabilità, verranno aggiunte in ulteriori città nel corso dei prossimi mesi o settimane. Non è chiaro se le stesse novità verranno rese disponibili anche su iOS in un secondo momento.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker