Hi-Tech

Galaxy S11 potrebbe avere una fotocamera con sensore da 108 MegaPixel | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy S11, i rumor diventano sempre più frequenti: a settembre è emersa un'indiscrezione che suggeriva come questi saranno dispositivi del tutto riprogettati, grazie a tante novità in alcuni dei comparti chiave come CPU, display e fotocamere.

Proprio queste ultime tornano al centro delle indiscrezioni di oggi, grazie ad un nuovo tweet condiviso dal leaker Ice Universe, il quale suggerisce che la serie Galaxy S11 farà affidamento sul nuovo sensore Samsung da 108 MegaPixel. Qualora la notizia dovesse essere confermata, si tratterebbe di un notevole passo in avanti rispetto ai 12 MegaPixel ormai presenti sin dai tempi di Galaxy S7, almeno per quanto riguarda la definizione.

Resta infatti da capire quale sarà la qualità effettiva di questo sensore: il salto in termini di risoluzione è notevole, ma questa da sola non basta. Un altro aspetto da chiarire riguarda quale sensore da 108 Megapixel verrà utilizzato. Samsung ha infatti presentato l'ISOCELL Bright HMX da 108 MP ad agosto, ma non è chiaro se la casa di Seoul utilizzerà proprio questo sui suoi prossimi top di gamma o se farà invece affidamento su una soluzione di seconda generazione.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 125 euro oppure da ePrice a 168 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker