Sport

Terremoto ACR Messina: si dimettono allenatore, staff e tutti i dirigenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

messina

Dopo l’attacco nel post partita ai giocatori, è terremoto in casa ACR Messina: tutta la dirigenza e lo staff, compreso il tecnico Rando (ex responsabile dell’area tecnica), hanno infatti annunciato le dimissioni dopo la sconfitta nel derby perso contro la FC.

ACR – FC 0-3: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

La notizia è stata data attraversa una nota ufficiale: “La presente per comunicare che, al termine della partita odierna, l’intero staff dirigenziale, tecnico, medico e tutti i collaboratori dell’Acr Messina hanno presentato alla proprietà le dimissioni dai rispettivi incarichi.

L’attuale momento e i risultati di una stagione fin qui lontana dalle aspettative della piazza e della proprietà hanno imposto a tutti un’assunzione di responsabilità, nella speranza che questa decisione possa aiutare la società a ripartire nel modo migliore e pianificare gli interventi necessari per dare a sé stessa, alla città e alla tifoseria le soddisfazioni che meritano.

Da parte di chi fino ad oggi ha avuto l’onore di lavorare per l’Acr Messina il doveroso ringraziamento nei confronti della proprietà, per aver messo tutti nelle condizioni ideali per operare al meglio, e a quanti hanno offerto il proprio aiuto, supporto e incoraggiamento”.

LEGGI ANCHE

PALERMO-CORIGLIANO: LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, GIRONE I: I RISULTATI DELLA 10a GIORNATA

L’articolo Terremoto ACR Messina: si dimettono allenatore, staff e tutti i dirigenti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker