Sport

Savoia, Mazzamauro: “Allo stadio c’erano 200 persone. Palermo invece…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

alfonso-mazzamauro

Il presidente del Savoia, Alfonso Mazzamauro, interviene in conferenza stampa per commentare la contestazione dei tifosi alla fine della partita contro il Biancavilla, pareggiata per 0 – 0. Il Palermo capolista ora dista 13 punti.

“A oggi abbiamo perso una sola partita tra coppa e campionato – afferma – . Vogliamo vincere, negli ultimi tre pareggi non ricordo un tiro degli avversari, l’attacco che abbiamo noi non ce l’ha nessuno, forse nemmeno il Napoli, e non capisco tutto questo parapiglia che si è creato”.

“Non ritengo opportuno questo modo di agire della tifoseria – continua – la contestazione ci può stare ma i tanti infortuni non ci hanno permesso di stare là sopra. I calciatori vengono apostrofati con parole fuori luogo, perché pur non segnando non ricordo squadre che ci abbiano messo sotto”.

Mazzamauro fa un paragone tra la piazza del Savoia e quella rosanero: “Oggi c’erano 200 persone, non diecimila; io penso che la piazza calda sia quella di Palermo. Mi sono sempre trovato bene coi tifosi, parlo spesso con loro, ma la contestazione è giusta quando è pacata ed educata. Sono dispiaciuto dagli ultimi risultati, non deluso perché la squadra comunque gioca”.

Il presidente parla anche della situazione dell’allenatore: “Parlato? Non è in discussione perché la squadra gioca e nessuno ad oggi ci ha messo sotto, anche col Biancavilla abbiamo sprecato tante occasioni. Il tecnico è stato limitato nelle scelte a causa degli infortuni, forse è responsabile di non aver fatto le scelte giuste in qualche cambio, ma spesso le alternative non c’erano”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DI PALERMO – CORIGLIANO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, GIRONE I: I RISULTATI DELLA 10a GIORNATA

L’articolo Savoia, Mazzamauro: “Allo stadio c’erano 200 persone. Palermo invece…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker