Sport

Pergolizzi: “É stata la partita più bella. Con il Savoia sarà un’altra storia”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE

L’allenatore del Palermo, Rosario Pergolizzi, esalta la straripante vittoria dei suoi contro il Corigliano: “Ai ragazzi ho detto che sono stati bravi, non per il risultato ma perché per continuità è stata la partita più bella. Abbiamo dato intensità e ci siamo proposti sia nel primo che nel secondo tempo. La mia preoccupazione era quella di prendere gol nell’ultimo quarto d’ora, ma non è successo”.

MARTINELLI: “GRAZIE A VACCARO PER L’ASSIST…”

Sul prossimo incontro con il Savoia: “Ora testa al Savoia, sarà una partita difficile. Domenica abbiamo l’occasione di dare un messaggio ancora più forte. Affronteremo una squadra con delle motivazioni e con un organico importante, ci vorrà tanta cattiveria e ancora più concentrazione. Noi giocheremo da primi, ma questo non deve farci adagiare”.

Su Ficarrotta e le “seconde linee”: “Per me è importante che tutti, anche coloro che giocano meno, riescano a darmi un segnale. Non è importante giocare più o meno minuti, ma dare un segnale e continuità alla propria carriera. I palermitani hanno avuto la fortuna e la forza di tornare a Palermo, se vogliono rimanere qui in una prospettiva futura devono migliorarsi e alzare il livello. È diverso giocare in Serie D e tra i professionisti, dobbiamo lavorare su questo”.

Sull’esordio di Fallani a partita in corso: “Avevo già pensato di farlo partire dall’inizio, poi l’infortunio di Santana mi ha convinto a far giocare un over in più come Pelagotti. É un buon portiere, ma non dobbiamo bruciarlo…”. Martin e Martinelli a segno: “Siamo contenti, ma adesso dobbiamo pensare al Savoia. Sarà tutta un’altra partita, una partita più vera. Ci aspettiamo un grande pubblico”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, GIRONE I: I RISULTATI DELLA 10a GIORNATA

L’articolo Pergolizzi: “É stata la partita più bella. Con il Savoia sarà un’altra storia” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker