Sport

Mignano (ds Savoia): “Palermo è avanti anni luce, i nostri tifosi…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Marco Mignano

Il Savoia è stato contestato da una parte dei tifosi dopo lo 0-0 contro il Biancavilla e il ds Marco Mignano ha voluto difendere quanto fatto da squadra e società, tracciando anche un paragone con il Palermo, sottolineando i meriti e le differenze tra le due realtà.

—> LE PAROLE DEL PRESIDENTE MAZZAMAURO

In conferenza stampa afferma: “Abbiamo avuto delle difficoltà, gli episodi non ci girano bene ma siamo ancora alla decima giornata e non vogliamo trovare alibi. Normale che ci siano le contestazioni ma a me quello che fa più male sono le cose premeditate. Qui c’è qualcuno che viene allo stadio per distruggere il Savoia. Ci stiamo male, perché noi lavoriamo 24 ore al giorno per il Savoia e sappiamo il valore della squadra e quanto ci tiene; siamo sicuri che la squadra ne uscirà fuori”.

E sul Palermo dice: “Se i tifosi pensano e guardano sempre a loro sbagliano. Il Palermo porta oltre diecimila abbonati, 20 mila persone allo stadio, ha una squadra forte come la nostra (perché la nostra è una squadra forte), ma il campo dà ragione a loro. Non voglio mettere in mezzo episodi arbitrali che sarei meschino. Togliendo, invece, le 70 persone straordinarie che stavano sotto la pioggia per noi, gli altri dove stavano?”.

Poi aggiunge: “Noi rispetto al Palermo siamo indietro anni luce: magari alle volte meritava alle volte no, ma è il calcio. Ha fatto 10 vittorie e va applaudito. E’ una città che merita di stare in Serie A o in Serie B. Non ci sentiamo inferiori, ma il tifoso sbaglia a guardare al Palermo. Noi abbiamo delle responsabilità, ma siamo qui per lavorare per il bene del Savoia”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DI PALERMO – CORIGLIANO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, GIRONE I: I RISULTATI DELLA 10a GIORNATA

L’articolo Mignano (ds Savoia): “Palermo è avanti anni luce, i nostri tifosi…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker