Sport

Martinelli esulta: “Già testa al Savoia. Ringrazio Vaccaro per l’assist”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

martinelli

Alessandro Martinelli, capitano del Palermo a causa dell’assenza di Santana, ha commentato la partita vinta per 6 – 0 contro il Corigliano. Per lo svizzero è anche arrivato il primo gol in campionato con la maglia rosa.

Sul match contro i calabresi dice: “Poteva sembrare una partita facile, ma in realtà non lo è stata. Il Corigliano è tutt’altro che allo sbando”. Un ringraziamento speciale a Vaccaro: “Con Vaccaro scherziamo sempre, alla fine è arrivato il suo assist per il mio primo gol, ma non importa chi segna, importa solo vincere“.

Ma la testa è già al Savoia: “Sappiamo che domenica prossima ci aspetta uno scontro diretto, dobbiamo lavorare durante la settimana per raggiungere il nostro obiettivo. Il Savoia infatti è un avversario che ambisce alla promozione, dobbiamo cercare di allungare ancora di più le distanze tra noi e loro.”

L’asticella deve rimanere sempre alta: “Affrontiamo ogni partita come se fosse la prima, perché sappiamo che da un momento all’altro potremmo distruggere tutto quello che stiamo facendo, speriamo che questo momento possa durare ancora molto”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE D, GIRONE I: I RISULTATI DELLA 10a GIORNATA

“PALERMO, AZIONARIATO POCO… POPOLARE”

L’articolo Martinelli esulta: “Già testa al Savoia. Ringrazio Vaccaro per l’assist” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker