Sport

GdS – Palermo, decima a portata di mano: “Troppo facile per essere vero…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE

FOTO PEPE
whatsapp-image-2019-10-20-at-14-07-10
FOTO PEPE

“La decima è a portata di mano”. Questo il titolo scelto per introdurre il commento pre-partita sul Palermo, che sfida il Corigliano al Barbera e accarezza la possibilità di allungare la striscia vincente e aumentare il vantaggio in classifica.

MONASTRA: “AZIONARIATO POCO… POPOLARE”

Ma come scrive Carlo Brandaleone è tutto “troppo facile per essere vero”: “Il calendario offre al Palermo la possibilità di vincere su un piatto d’oro. Troppo facile sembrerebbe batte una formazione in profonda crisi societaria. Tutto lascia pensare che al Barbera possa essere poco più di una formalità… Una bella storia. Ma sappiamo tutti che nel calcio non funziona così. Ogni partita ha le sue insidie, anzitutto mentali. Ogni calo di tensione può essere pericoloso”.

E allora Pergolizzi “approfitta” dell’infortunio di Santana per dare spazio a Ficarrotta nel tridente che vedrà il ritorno di Ricciardo da titolare, ma soprattutto carica la squadra alla vigilia e la invita a tenere alte le motivazioni. Ancora una volta ci sarà invece la spinta del pubblico, che dopo un inizio di prevendita a rilento si è messo in coda dalla giornata di sabato per prendere il biglietto. La soglia dei 16 mila sembra alla portata (meno di 100 i tifosi attesi da Corigliano).

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI

GAZZETTA – “LA PARTITA SPECIALE DI RINGHIO GATTUSO”

PERGOLIZZI: “SERVONO ENTUSIASMO E MOTIVAZIONI”

L’articolo GdS – Palermo, decima a portata di mano: “Troppo facile per essere vero…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker