Sport

Corsport – Pergolizzi non si ferma: “Palermo imprendibile? No, voglio la decima”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi

FOTO PEPE
Pepe/Puglia
palermo-cittanovese-2 esultanza
FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo imprendibile? No, voglio la decima”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per introdurre le parole di Rosario Pergolizzi e i temi legati alla sfida di campionato con il Corigliano, con uno spazio dedicato anche alla questione tifosi (tra dati di biglietteria e comportamenti dei tifosi sotto osservazione).

MONASTRA: “AZIONARIATO POCO… POPOLARE”

Paolo Vannini riporta le parole del tecnico e sottolinea: “Il Palermo vuole la decima, non solo per una rincorsa a i primati, ma perché è evidente che continuando a vincere le avversarie si sentiranno sempre più impotenti ogni giornata che passa. La serenità di Pergolizzi caratterizza anche questa vigilia, il tecnico non può negare che il vantaggio sta diventando un baratro per le inseguitrici”.

Il Palermo si presenterà alla sfida senza Santana: tocca dunque a Luca Ficarrotta, mentre Sforzini e Accardi saranno a disposizione ma partiranno dalla panchina. Tra i mini-obiettivi però non c’è solo il raggiungimento della doppia cifra, ma anche smettere di prendere gol in casa: in tutte e 5 le gare al Barbera fin qui disputate, Coppa compresa, il Palermo ha concesso almeno una segnatura agli avversari.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI

GAZZETTA – “LA PARTITA SPECIALE DI RINGHIO GATTUSO”

PERGOLIZZI: “SERVONO ENTUSIASMO E MOTIVAZIONI”

L’articolo Corsport – Pergolizzi non si ferma: “Palermo imprendibile? No, voglio la decima” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker