Sport

ACR Messina furioso dopo il derby: “Vergogna, rimoduleremo i contratti”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Logo Acr Messina

Furia ACR Messina dopo il ko nel derby con l’FC. La proprietà e il club hanno annunciato provvedimenti nei confronti della squadra, tra cui anche la ridefinizione dei contratti dei giocatori perché ritenuti non congrui a quanto espresso in campo.

ACR – FC 0-3: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

Intervistato da Messina Sportiva, l’a.d. Paolo Nicola Sciotto afferma: “Questa non è la squadra che pensavamo di vedere. Chiediamo scusa alla città e ai tifosi per questo risultato vergognoso. Il presidente ha già parlato alla squadra negli spogliatoi e ha ribadito che siamo a un punto di non ritorno. Noi diciamo basta. Sono parole che forse demoralizzano la squadra, ma ormai non importa”.

E aggiunge: “Noi siamo trasparenti: questi calciatori non rispecchiano questa categoria. Chi ha costruito la squadra ha fatto alla società un danno tecnico ed economico, il campo non rispecchia il tetto ingaggi. Ai calciatori abbiamo chiesto a partire da lunedì di prendere coscienza dei propri limiti. A loro è stato chiesto di rimodulare tutti i contratti e pianificare già da lunedì un piano di rilancio. Se ciò non avverrà siamo a un punto di non ritorno”.

LEGGI ANCHE

PALERMO-CORIGLIANO: LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, GIRONE I: I RISULTATI DELLA 10a GIORNATA

L’articolo ACR Messina furioso dopo il derby: “Vergogna, rimoduleremo i contratti” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker