Sport

Acireale, Pagana: “Classifica? Abbiamo fatto 23 punti sul campo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Acireale Pagana

Dopo la vittoria contro la Cittanovese, il tecnico dell’Acireale Giuseppe Pagana ha parlato nel post-partita, tornando anche sulla questione classifica e sulla sconfitta a tavolino con l’ACR: “Non capisco perché ancora non ci ridanno la vittoria sul campo ottenuta a Messina”.

TERREMOTO ACR MESSINA: SI DIMETTE STAFF E DIRIGENZA

Pagana sottolinea: “Sul campo abbiamo fatto 23 punti ed anche i ragazzi ne sono consapevoli. Molti hanno attaccato il nostro segretario, ma in base ai nuovi regolamenti il calciatore Cannino poteva regolarmente giocare a Messina”.

“Sapevamo – aggiunge – di andare ad affrontare una delle partite più toste di questa stagione; devo fare i complimenti alla mia squadra per come ha voluto forte questa vittoria. La fase difensiva sulle palle inattive è un nostro problema e dobbiamo lavorarci. Terza partita consecutiva in cui incassiamo gol sugli sviluppi di palle inattive? È vero, ma il fatto di allenarci spesso in campi stretti ci penalizza. Purtroppo sono situazioni di gioco che si decidono sul momento e se si perde la concentrazione si può pagare”.

LEGGI ANCHE

PALERMO-CORIGLIANO: LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, GIRONE I: I RISULTATI DELLA 10a GIORNATA

L’articolo Acireale, Pagana: “Classifica? Abbiamo fatto 23 punti sul campo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker