Hi-Tech

World of Warcraft, in arrivo la nuova espansione Shadowlands | Video e dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Alla BlizzCon 2019, dopo Diablo IV e Overwatch 2, è stata presentata la nuova espansione di World of Warcraft intitolata Shadowlands le cui prenotazioni sono disponibili nel negozio online di Blizzard (Link in Fonte).

Sylvanas Ventolesto, ex Capoguerra dell'Orda, ha squarciato il velo tra Azeroth e il regno dei morti, e con questo gesto ha messo in moto una serie di eventi che minacciano di distruggere l'equilibrio cosmico tra la vita e la morte. Gli eroi di Azeroth si troveranno di fronte alle meraviglie e gli orrori della vita ultraterrena affrontando le conseguenze delle azioni di Sylvanas.

Reami nascosti, meravigliosi e terrificanti attendono coloro che passano dall'altra parte. Le Terretetre ospitano un intero regno di caduti, sono un mondo tra i mondi, il cui delicato equilibrio preserva la vita e la morte stesse. In qualità di campione di Azeroth, ti è stato concesso di oltrepassare la soglia in carne e ossa. Dovrai investigare su un complotto per la distruzione del cosmo, e aiutare leggende di Warcraft a tornare indietro… o ad incontrare il loro destino.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker