Sport

GdS – “Azionariato, altro che milione e mezzo”: confronto impari con il Parma

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

logo-nuovo-palermo barbera

logo-nuovo-palermo barbera
FOTO PEPE
FOTO PEPE

“Altro che milione e mezzo…”. Questo il commento del Giornale di Sicilia che affronta la questione azionariato del Palermo dopo la scadenza dei termini per la presentazione delle offerte. E il poco ottimismo di Mirri e della società ha trovato conferma.

SFORZINI AL CORSPORT: “A PALERMO PER SCRIVERE LA STORIA”

Come sottolineato da Benedetto Giardina, sono due le offerte presentate per partecipare con il 10% al capitale sociale della società rosanero: il limite massimo era di 1,5 milioni, ma a quanto pare arriverà solo qualche migliaio di euro. Il gruppo “Amici Rosanero” ha annunciato di aver raccolto 68.350 euro con 452 soci; FBC Supporters Trust invece ha al suo attivo 180 iscritti e dalle stime sembra abbia raccolto ancora meno.

Il confronto con altre realtà è impari, a cominciare dal Parma: il 10% è destinato a Parma Partecipazioni Calcistiche, che è passata da 436 soci iniziali agli attuali 815, ma che già al primo anno di vita aveva immesso circa 200 mila euro, partecipando anche all’aumento di capitale nel maggio 2017 e alla raccolta fondi per il museo.

Il quotidiano affronta però anche i temi di campo: i rosanero vanno a caccia della decima vittoria in dieci giornate, che significherebbe affiancare la striscia del Pordenone e avvicinarsi al record i Thiene Valdagno e Lecco. Sul fronte formazione invece, modulo 4-3-3 e rientro certo  di Martinelli; Lancini ancora da valutare.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “AZIONARIATO, CIFRE IRRISORIE”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CORIGLIANO

PALERMO, LE ULTIME SULL’AZIONARIATO

IL PALERMO COMPIE 119 ANNI

L’articolo GdS – “Azionariato, altro che milione e mezzo”: confronto impari con il Parma proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker