Sport

Gazzetta – “Azionariato, cifre irrisorie”. Gol e assist? Arrivano da destra

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

sagramola mirri

sagramola mirri
Mirri
FOTO PEPE

“I gol e gli assist del Palermo nascono dalla catena di destra”, questo è il titolo principale dell’edizione siciliana della ‘Gazzetta dello Sport’ che però di spalla approfondisce e riporta anche il tema dell’azionariato popolare dopo la scadenza del termine per le offerte che saranno valutate dal 4 novembre. E il titolo dell’articolo di Giuseppe Leone è eloquente: “Due le offerte, cifre irrisorie“.

SFORZINI AL CORSPORT: “A PALERMO PER SCRIVERE LA STORIA”

Sicuramente la società (commenta il quotidiano) si aspettava di più oltre alle uniche due offerte arrivate, tra l’altro a cifre molto basse, di ‘AmiciRosaNero‘ e ‘Palermo Football Club 1900‘ (nel secondo caso non è ancora stato reso noto l’importo). L’azionariato doveva servire alla realizzazione del centro sportivo, ma il traguardo sembra molto distante.

Sul fronte statistico, si analizzano le reti segnate dai rosa e si evince un interessante dato: i gol del Palermo derivano da sviluppi sulla fascia destra. Tra i calciatori andati a segno tramite azioni nate dalla destra abbiamo infatti Doda, Kraja, Felici e Lancini (quest’ultimo in due occasioni). Non si può certo parlare di casualità. Unico caso contrario è la decisiva rete di Ficarotta contro l’FC Messina. Ancora a secco Martinelli, che però non delude mai in prestazioni. Infine spazio anche per il derby di Messina, che promette mille emozioni.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CORIGLIANO

PALERMO, LE ULTIME SULL’AZIONARIATO

IL PALERMO COMPIE 119 ANNI

L’articolo Gazzetta – “Azionariato, cifre irrisorie”. Gol e assist? Arrivano da destra proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker