Hi-Tech

Diablo IV annunciato alla BlizzCon 2019 | Video e primi dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo i rumor di giugno sull'imminente presentazione, Diablo IV è ufficiale ! Dal palco della cerimonia di apertura della BlizzCon 2019, Blizzard ha annunciato il quarto capitolo della saga hack 'n' slash più famosa al mondo.

Dopo la distruzione della Pietra Nera delle Anime, la sconfitta del Primo Maligno e la caduta di Malthael, l'Angelo della Morte, innumerevoli vite sono andate perdute e gli abitanti di Sanctuarium si sono trovati ad affrontare la più cupa delle ere. Sono passati anni e inizia ad affacciarsi la parvenza di una vita normale, ma una minaccia antica come il mondo stesso sta facendo il suo ritorno.

Diablo IV, la nuova incarnazione del GdR d'azione che ha definito il genere, proporrà nuove e brutali sfide, infernali dinamiche di gioco e un ritorno ai toni cupi che da sempre hanno caratterizzato il franchise. La storia raccontata nel quarto capitolo si svolge molti anni dopo gli eventi di Diablo III e nella modalità campagna il mondo di Sanctuarium si espanderà in modi mai visti prima.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 399 euro oppure da ePrice a 474 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker