Hi-Tech

Dropbox: arrivano le estensioni di Outlook, WhatsApp e altri ancora

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dropbox aggiorna la lista di estensioni di terze parti supportate sulla propria piattaforma. La funzionalità era stata annunciata poco più di un anno fa, ed ora alle app del calibro di Adobe, Autodesk, Vimeo, Pixlr (e altre) si aggiungono Workplace for Facebook, Microsoft Teams, Outlook, WhatsApp e Line Works. Grazie a quest'ultime, spiega Dropbox, gli utilizzatori del servizio di file hosting potranno completare rapidamente le proprie attività sia dalla nuova app desktop Dropbox, sia dal sito dropbox.com.

  • Aggiungi file ai messaggi. Invia facilmente lavoro a Gmail (lanciato all'inizio di quest'anno), Workplace for Facebook, Microsoft Teams, Outlook, WhatsApp e Line Works.
  • Cattura feedback e distribuisci video. Usa Vimeo per semplificare il flusso di lavoro di feedback e distribuire video.
  • Modifica e pubblica video. Usa Clipchamp o WeVideo per modificare, creare e pubblicare video.
  • Crea disegni. Porta i file multimediali in Canva per progettare e creare qualsiasi cosa e salvare il lavoro finito su Dropbox.
  • Invia le spese. Semplifica il monitoraggio delle spese inviando le ricevute digitalizzate direttamente a FreshBooks.
  • Gestire i flussi di lavoro dei documenti. Tieni traccia delle interazioni dei file con DocSend e firma e autentica i documenti con Notarize.

Le nuove estensioni sono già disponibili all'utilizzo per gli utenti Dropbox con qualsiasi piano. Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata che trovate nel link in FONTE.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da ePrice a 462 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker