Sport

Azionariato popolare, il Palermo conosce i suoi nuovi amici rosanero

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

amici-rosanero

É scaduto il termine per la presentazione delle offerte per l’azionariato popolare. Il Palermo aveva imposto il 31 ottobre come termine ultimo per ufficializzare l’offerta. Come da statuto il gruppo vincitore, a prescindere dalla cifra raggiunta, rappresenterà il 10% del capitale sociale e avrà un suo rappresentante nella consulta di indirizzo.

Secondo i rumors sarebbe corsa a due tra i gruppi “Amici Rosanero” e “Palermo FBC 1900 – Supporters Trust“, gli unici due gruppi che si sono manifestati pubblicamente nei giorni scorsi.

“ROSANERO IN FEST”, TERZA EDIZIONE: TORNA IL FESTIVAL DEI TIFOSI ROSANERO

Il gruppo Amici Rosanero (la notizia è ufficiale) ha raccolto la cifra di 68.350€ con il contributo di 452 soci (che hanno versato una quota minima di 100 euro). Non si conosce, invece, la cifra e il numero dei soci che hanno contribuito all’offerta della Palermo FBC 1900.

Potrebbero anche essere arrivate, via pec, nuove offerte da parte di altri gruppi interessati, ma al momento non ci sono conferme ufficiali. Nella giornata di oggi (in cui il Palermo compie 119 anni) la società rosanero dovrebbe comunicare il gruppo vincitore che entrerà a far parte del capitale sociale della società.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, PRIMA MEZZ’ORA DI FUOCO

GAZZETTA – PALERMO ALL’ATTACCO, FICARROTTA NEL TRIDENTE

IL PALERMO E LA SERIE D, IL CALCIO ALLA BUONA REGALA ANCHE RISPETTO E ALLEGRIA

L’articolo Azionariato popolare, il Palermo conosce i suoi nuovi amici rosanero proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker