Hi-Tech

Xiaomi Mi CC9 Pro: batteria da 5.260 mAh con ricarica a 30W e foto Super Macro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi continua a tenere alta l'attenzione mediatica su Mi CC9 Pro, lo smartphone con penta cam da 108MP più volte anticipato negli ultimi giorni e che dovrebbe rappresentare la variante cinese del futuro Xiaomi Mi Note 10.

Le nuove informazioni ci giungono come sempre da Weibo, dove nelle scorse ore sono state condivise un paio di immagini che ci confermano ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche del prodotto. Secondo quanto ribadito dalla stessa azienda cinese, infatti, Mi CC9 Pro sarà dotato di una batteria da 5.260 mAh con supporto alla ricarica rapida Mi Charge Turbo da 30W. La società afferma inoltre che basteranno solo 30 minuti per raggiungere il 58% di carica.

Sempre tramite Weibo, Xiaomi ha infine voluto mettere in risalto la qualità degli scatti ottenibili utilizzando la penta cam posteriore. Lei Jun, co-fondatore di Xiaomi, in particolare, si è divertito ad utilizzare l'obiettivo Super Macro, che riesce a mettere a fuoco gli oggetti ad una distanza minima di 1,5cm.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 559 euro oppure da Amazon a 627 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker