Hi-Tech

The Witcher: il nuovo trailer conferma il rilascio su Netflix il 20 dicembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer italiano dedicato alla serie The Witcher, svelando finalmente la data di uscita: lo show sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 20 dicembre.

Il trailer è stato rilasciato in anteprima al Lucca Comics and Games e ci mostra ancora una volta Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia e ci introduce nuovamente i personaggi di Yennefer e Ciri. Assieme al trailer è stata pubblicata anche la sinossi ufficiale dello show che recita:

The Witcher è il racconto di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e di una giovane principessa che nasconde un pericoloso segreto. Insieme, i tre si ritroveranno ad attraversare tra mille peripezie un mondo sull'orlo dell'instabilità


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da ePrice a 478 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker