Hi-Tech

Sonos Trade Up: sconto del 30% sui nuovi acquisti per chi ricicla i vecchi prodotti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sonos ha lanciato "Trade Up", un programma che permette di riciclare i vecchi prodotti realizzati dalla compagnia ricevendo uno sconto del 30% sull'acquisto di un nuovo dispositivo. L'iniziativa, valida anche per gli utenti italiani, prevede alcune condizioni. Si parte anzitutto dai prodotti idonei per il riciclo:

  • Connect
  • Connect: Amp
  • Play:5 di prima generazione

La lista dei dispositivi idonei in possesso di ciascun utente è presente all'interno del proprio account sul sito Sonos. I prodotti contrassegnati si possono riciclare tramite la scheda "Trade Up". Dopo l’avvio della "Modalità riciclo" nell’account si deve aprire l’applicazione Sonos e seguire le istruzioni per confermare la procedura.

Dal momento della conferma il credito risulterà disponibile in qualità di sconto e visibile all'interno del proprio account. Il credito non ha scadenza e può essere usato una sola volta per l'acquisto di un prodotto qualsiasi sul sito ufficiale, come ad esempio il nuovo Move con batteria integrata. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni, sconti o prezzi speciali e non può essere usato per buoni regalo e prodotti ricondizionati o di terze parti.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 726 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker