Hi-Tech

Red Dead Redemption 2, liberate spazio sui vostri PC: preload disponibile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Rockstar Games, a distanza di pochi giorni dall'apertura dei preordini su Epic Games Store, Green Man Gaming e Humble Store, ha annunciato che il precaricamento della versione PC di Red Dead Redemption 2 è disponibile attraverso il Rockstar Games Launcher per tutti coloro hanno ordinato il gioco. Sono richiesti circa 110GB di dati da scaricare, ma bisognerà metterne in conto altri 40 quando il gioco verrà rilasciato il 5 novembre, visto che Rockstar Games indica 150GB di spazio tra i requisiti ufficiali.

Si ricorda che prenotando l'edizione PC di Red Dead Redemption 2 sul launcher di Rockstar si otterrà un gioco per PC gratis, l'aggiornamento gratuito alle versioni speciali, contenuti di gioco bonus e molto altro (maggiori dettagli nel nostro precedente articolo).

Red Dead Redemption 2 su PC, oltre implementare una serie di miglioramenti tecnici, grafici e alle prestazioni, supporterà HDR, risoluzione in 4K e superiore, configurazioni per più monitor, panoramiche, e frame rate più elevato rispetto alla controparte per console. Immancabili i contenuti di gioco extra tra cui inedite missioni Cacciatore di taglie, nuovi Covi della Banda, Mappe del Tesoro extra, nuovi cavalli, armi ed amuleti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker