Sport

Palermo – Corigliano Calabro: le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE

(AGGIORNATO IL 31 OTTOBRE, ORE 17.16). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Corigliano Calabro, match valido per la 10a giornata del campionato di Serie D 2019/20 (appuntamento domenica 3 novembre, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini (Peretti), Crivello, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Ficarrotta (Santana), Ricciardo, Felici.

Infortunati: Accardi.

Squalificati: /

CORIGLIANO CALABRO (4-3-3): D’Aquino; Infusino, De Carlo, Strumbo, Capuozzo; Lito, Cosenza, Nicodemo; Catalano, Talamo, Khouaja.

Infortunati: /

Squalificati: /


Pergolizzi recupera pedine importanti per la gara contro il Corigliano Calabro, anche se alcuni giocatori non sono ancora al meglio e potrebbero essere risparmiati. Le alternative non mancano.

DIFESA: in porta Pelagotti è sempre confermato. La linea a quattro è composta da Doda sulla destra e Vaccaro sulla sinistra. Al centro ci sono Crivello e uno tra Lancini e Peretti, dato che il primo non è al meglio e non è sceso in campo nell’amichevole contro la Juniores rosanero. Accardi out.

CENTROCAMPO: a centrocampo non ci dovrebbero essere dubbi. Martinelli è recuperato, ha giocato uno spezzone contro la Juniores e può essere schierato da mezzala sinistra. Kraja agisce a destra mentre Martin è il regista.

ATTACCO: Santana non è al meglio e potrebbe accomodarsi in panchina. Scalpita Ficarrotta, ottimo nell’amichevole del giovedì. Ricciardo torna titolare, mentre Felici ha il posto assicurato.

LEGGI ANCHE

CONTRATTI E BONUS: SAGRAMOLA APRE LA “CAMERA DEI SEGRETI”

I PRIMI CENTO GIORNI DEL “NUOVO” PALERMO

L’INTERVISTA A MAURI

L’articolo Palermo – Corigliano Calabro: le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker