Hi-Tech

Honor, nuovo smartwatch in dirittura d'arrivo. Probabile Watch Magic 2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor sarebbe pronta ad avviare una campagna pubblicitaria sui social media a tema Halloween per anticipare l'arrivo di un nuovo smartwatch. L'indiscrezione proviene da Digital Trends, che ha poi ricevuto conferme ufficiali da Honor stessa.

Non abbiamo molte informazioni su cui lavorare, ma considerando l'immagine e lo storico della società è plausibile ipotizzare che lo smartwatch si chiamerà Honor Watch Magic 2, erede del modello lanciato esattamente un anno fa (ma arrivato in Europa solo all'inizio di quest'anno). Il teaser – immagine in apertura – dimostra che non dovrebbero esserci grossi stravolgimenti lato design: la cassa sarà ancora circolare e ci saranno due pulsanti fisici sul bordo sinistro, esattamente come per il predecessore.

Sarà interessante capire la questione sistema operativo. Watch Magic 1 montava il software proprietario LiteOS – lo stesso che peraltro si trova a bordo di altri smartwatch recenti a marchio Huawei, come il Watch GT2 (che abbiamo recensito da poco). Questa è quindi la scelta più probabile, anche se non possiamo escludere del tutto HarmonyOS. In fase di annuncio ufficiale si parlava del 2020, che però tecnicamente è molto vicino.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 518 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker