Hi-Tech

Google Assistant: nuova interfaccia in fase di test, ma il fake è dietro l'angolo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google continua a lavorare sullo sviluppo di Assistant: così, dopo aver portato le conversazioni continue su smartphone, sembra che stia testando una nuova interfaccia per il suo assistente vocale, almeno stando a quanto riportato da un utente brasiliano attraverso alcuni screen e un breve video condiviso su Twitter.

Nelle immagini condivise è possibile notare un design più pulito dell'interfaccia, con un widget meteo rivisto e interattivo e l'organizzazione cronologica delle schede. Qui di seguito potete dare un'occhiata voi stessi alle possibili novità.

In ogni caso vi invitiamo a considerare questa notizia come un rumor, visto che ci sono alcuni elementi sospetti che potrebbero far pensare ad un fake. In primo luogo è abbastanza strano che sia presente una sola segnalazione; ok il test A/B, ma ci saremmo aspettati di vedere qualche altra conferma in rete. Ma l'aspetto più curioso riguarda proprio l'utente che ha effettuato l'avvistamento: sul suo profilo si può leggere come Eduardo Pratti sia un designer di UI: possibile quindi che si tratti di un tentativo di pubblicizzare le proprie doti? Presto per dirlo, ma non sarebbe la prima volta che accade.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker