Hi-Tech

DJI Mavic Mini: cosa dovete sapere prima di acquistarlo | Regole e Limiti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Piove, diluvia, stamani nebbia ovunque e da giorni in Toscana il tempo non aiuta. La recensione del Mavic Mini dovrà quindi attendere ma l'attesa ci consente di ottenere i primi aggiornamenti che stanno arrivando e che migliorano l'applicazione e non solo. In questo articolo vogliamo però darvi alcune informazioni e un taglio molto diverso rispetto a quello che abbiamo letto fino ad oggi, almeno nelle ultime 24 ore.

Non dovete leggere questo contenuto come un "non compratelo" ma anzi, un servizio che vi aiuterà a capire se Mavic Mini è quello che state cercando senza farvi abbagliare dai 249 grammi di peso.

MAVIC MINI: NON E’ UN GIOCATTOLO ATTENZIONE!

Toglietevi dalla testa il concetto Mavic Mini = giocattolo perchè pesa meno di 249 grammi e "lo posso usare ovunque". Avendolo provato comunque per alcuni giorni, tra nebbie e sprazzi di sole e avendo usato tutti i Mavic ad oggi commercializzati, posso dirvi che Mavic Mini è il Drone DJI più pericoloso realizzato ad oggi.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da ePrice a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker