Hi-Tech

Bud Spencer e Terence Hill su Android e iOS con Slaps & Beans

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bud Spencer e Terence Hill sbarcano ufficialmente su Android e iOS dopo il debutto avvenuto anche su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch lo scorso luglio.

Il tema è sempre lo stesso: il picchiaduro a scorrimento Slaps And Beans (Cazzotti&Fagioli), dove nei panni dei due iconici personaggi ci ritroveremo a viaggiare dal vecchio Western a Miami passando per un'isola tropicale tra conversazioni divertenti, gare di dunebuggy e innumerevoli scazzottate tipiche della mitica coppia della televisione italiana. Il gioco è inoltre caratterizzato da una grafica pixel art anni '80 e include le colonne sonore originali dei film.

UNA STORIA NUOVA DI ZECCA!

Bud Spencer e Terence Hill nella loro prima avventura virtuale.
Nel Saloon Western, a Miami, alle giostre… troverai tante conversazioni divertenti, schiaffi e naturalmente, un sacco di scazzottate.

Doveva essere un lavoro facile per fare un paio di dollari. Ma non sarebbero Bud e Terence se tutto andasse come previsto. Soldi spariti, una ragazza rapita e un gruppo di cattivi con piani diabolici.

Ci sono tutti gli ingredienti per scazzottate di massa e situazioni divertenti! Prendi il tuo gamepad e gioca nel primo videogioco come Bud o Terence, da solo o con un amico in modalità cooperativa.

Chi e il signor Tango? Bud ha paura di entrare nella casa stregata? Anche i cattivi hanno dei sentimenti? Chi minaccia la raccolta dei fagioli di tutto il mondo?
Troverai le risposte e molto altro in Slaps and Beans, il primo videogioco ufficiale di Bud Spencer e Terence Hill.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker