Hi-Tech

Sky: rinnovato l'accordo con HBO fino al 2025, in arrivo i film Warner Bros

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sky ha rinnovato l'accordo con Warner Media, la compagnia che controlla HBO, Turner e Warner Bros. L'estensione permetterà alla pay TV di trasmettere le serie TV di HBO per altri 5 anni, fino al 2025 l'accordo precedente era in scadenza nel 2020.

La collaborazione tra le due compagnie diverrà inoltre ancora più stretta: sono previste infatti varie co-produzioni realizzate da Sky Studios e dal team di HBO Max, il servizio streaming che HBO sta annunciando in queste ore e che arriverà nel corso del 2020 negli Stati Uniti, per poi espandersi a livello globale. I contenuti nati da questa sinergia saranno indirizzati ai clienti Sky e HBO presenti in Europa e nel mondo. Sulla decisione di potenziare la collaborazione avranno sicuramente pesato i successi riscontrati da serie come "Chernobyl", co-produzione Sky e HBO vincitrice di 10 Emmy Awards.

Ovviamente anche Sky Italia è parte dell'accordo insieme a tutte le altre divisioni. Tra le serie che verranno trasmesse su Sky si citano gli "spin-off" attualmente in lavorazione sull'universo narrativo di "Il Trono di Spade", oltre a titoli come "Watchmen", "Succession" e "Big Little Lies". A poter fruire di tutto l'ampio catalogo di Warner Media saranno sia gli utenti Sky sia quelli che utilizzano i servizi di NOW TV. Un'altra novità riguarderà i film Warner Bros. che ritorneranno in prima visione sui canali Sky Cinema da gennaio del 2021.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da ePrice a 478 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker