Hi-Tech

Samsung Galaxy Home Mini in mostra alla SDC 2019, ma il suo debutto è un mistero

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Home è ormai diventato un oggetto "mitico", tra il reale e l'immaginario: semi-annunciato nel 2018, non è mai arrivato effettivamente sul mercato, con il suo debutto rimandato prima ad aprile 2019, poi nel terzo trimestre, fallendo anche quest'ultimo appuntamento. E allora, che fine ha fatto lo smart speaker di Samsung? E' alla Developer Conference, ma nella sua versione mini.

Il piccolo dispositivo basato su Bixby ha ricevuto le opportune certificazioni a fine agosto, e a quanto pare ha anticipato il suo predecessore, mostrandosi in uno degli stand dell'evento in corso a San Jose. La fase di beta testing è tuttora in corso in Corea del Sud (ma non in altre parti del mondo) e, stando a quanto stabilito dal produttore, una volta terminato si darà il via libera alla vendita sul mercato. Quando? Non si sa.

Le uniche cose certe sono che Galaxy Home Mini è uno dei dispositivi esposti alla Samsung Developer Conference, ma per ora nessuno ha fornito altri dettagli in merito a specifiche tecniche, prezzo e – appunto – disponibilità. Ciò che si sa è merito del programma di beta testing, che ha rivelato la presenza di un trasmettitore a infrarossi per il controllo di altri dispositivi smart home, nonché della FCC, della WiFi Alliance e del Bluetooth SIG, che lo hanno certificato nella prima metà dell'anno.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 437 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker