Hi-Tech

Samsung Daily sostituisce Bixby Home: nuova interfaccia, in arrivo a novembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Daily è il nuovo aggregatore di notizie annunciato dalla casa sud coreana alla SDC 2019. Già se ne era parlato a inizio mese, quando la stessa Samsung aveva depositato presso l'EUIPO la richiesta di registrazione del marchio, ed ora arriva la conferma: la nuova piattaforma sostituirà in toto l'attuale Bixby Home.

Dunque Samsung si appresta a introdurre sui suoi smartphone un hub rinnovato: "One stop content discovery platform", lo definisce il produttore asiatico, che metterà a disposizione degli utenti una serie di schede personalizzabili in cui saranno riportate notizie, informazioni sportive, video, musica, giochi, ricette e tanto altro. Dalle (poche) informazioni rivelate da Samsung alla conferenza di San Jose, apprendiamo che Daily offrirà un'interfaccia rinnovata, che consentirà di navigare in modo più semplice e intuitivo.

Novità anche lato sviluppatori, per i quali sarà più facile portare i loro contenuti sulla piattaforma. Stando a diverse indiscrezioni, non dovrebbe mancare molto al debutto: Samsung Daily dovrebbe infatti soppiantare Bixby Home già nel corso del mese di novembre.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da ePrice a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker