Hi-Tech

Razer Junglecat: controller per smartphone Android ispirato a Nintendo Switch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Razer prende ispirazione da Nintendo Switch e dai suoi Joy Con, per presentare un nuovo controller da gioco. Il suo arrivo era stato anticipato il mese scorso da un brevetto che lasciava pensare ad una console piuttosto che ad un accessorio.

Razer Junglecat è ora ufficiale: si tratta di un controller da gioco con un alloggiamento per ospitare lo smartphone Android al centro e controlli posizionati sui due lati che ospitano stick analogici e i pulsanti d'azione. Una soluzione che mette quindi a disposizione controlli fisici e non costringe ad interagire tramite touch coprendo porzioni di schermo.

Parole d'ordine versatilità, Razer Junglecat può infatti essere utilizzato in due modalità: la prima permette di giocare con lo smartphone nella custodia, la seconda offre maggior libertà, grazie alla possibilità di sfruttare lo smartphone come uno schermo esterno, ed utilizzare il controller in maniera indipendente. Infine, Junglecat può essere utilizzato anche su una configurazione desktop, associandolo ad un PC Windows compatibile.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker