Hi-Tech

PowerAmp (beta) si aggiorna e introduce Powerstream, funzione streaming HTTP

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il noto lettore musicale Poweramp (beta) torna ad aggiornarsi sul Play Store con importanti novità per gli utenti facenti parte del programma di beta testing. cambiamenti introdotti sono stati annunciati dagli stessi sviluppatori, che sul blog ufficiale hanno inoltre pubblicato una piccola sezione Q&A per rispondere alle principali domande degli utenti.

Tra le caratteristiche peculiari di questa nuova release, viene fatto in particolar modo riferimento all'integrazione di una nuova funzionalità Powerstream che include lo streaming HTTP delle stazioni radio tramite file .m3u. E' stata poi inoltre inclusa la possibilità di effettuare una ricerca nelle Impostazioni, vari miglioramenti per Android 10, rinnovati font per i widget e tanto altro ancora che trovate nel changelog ufficiale in basso.

In quasi dieci anni in cui Poweramp è stato il più potente lettore musicale mobile, molte cose sono cambiate e abbiamo dovuto fare del nostro meglio per adattarci alle cose che riteniamo sarebbero rimaste a lungo nel tempo. Una di quelle cose che non pensavamo che sarebbero rimaste, ma che non sembra andare via, è lo streaming.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da ePrice a 478 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker