Hi-Tech

PlayStation Vue, il servizio TV in streaming chiuderà il 30 gennaio 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

PlayStation Vue chiuderà definitivamente il 30 gennaio 2020. E' Sony ad annunciarlo: dopo cinque anni di servizio (era stato lanciato nel novembre 2014), il servizio video TV in streaming interromperà definitivamente la sua attività. La motivazione sarebbe da ricercare nell'alta competitività del settore della Pay TV, ai costosi contenuti ed agli accordi di rete che ne derivano.

Sony ha sottolineato che gli utenti PlayStation potranno comunque accedere a TV e film attraverso PlayStation Store su PlayStation 4 anche tramite la partnership con altre app (per fare un esempio: Netflix).

Abbiamo alzato il livello e cercato di innovare un settore affermato offrendo un'esperienza televisiva moderna. Ripensando completamente la televisione in diretta e on demand, abbiamo offerto un'esperienza utente incredibile che ha permesso agli spettatori di scoprire e guardare contenuti in modi completamente nuovi.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da ePrice a 478 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker